GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA CONVENTION DI IMPEGNO CIVILE
Grande partecipazione alla prima Convention di Impegno Civile al Teatro Petruzzelli a Bari domenica 7 febbraio 2010.
Alla Convention dell'associazione ha partecipato anche una folta delegazione di associati di Foggia ,del Salento e di Taranto e sono state numerose anche le nuove iscrizioni.
Il Presidente Domenico Di Paola è stato intervistato da Antonio Stornaiolo.
La prima domanda fatta da Stornaiolo è stata quella che aleggiava in sala: Di Paola con Impegno Civile si presenta alle elezioni regionali?
“Assolutamente no.” E' stata la risposta del presidente di Paola che ha chiarito che non intende presentarsi alle regionali e che Impegno civile rappresenta un laboratorio di idee e di progetti da offrire alla regione ed eventualmente alla classe politica.
“Noi vogliamo mettere insieme le persone che già si danno da fare in un isolamento operoso,ciascuno nel suo settore, imprenditoriale, professionale, formativo, perché probabilmente, stando insieme, raggiungiamo qualcosa di più di una semplice somma aritmetica”.
La serata è stata poi allietata dal concerto di Paolo Lepore con la Jazz Studio Orchestra che ha suonato alcuni brani di Frank Sinatra e di Barry White cantati da Bruce Jhonson.
PHOTOGALLERY
VIDEO

|